Music One Italia

Music One Italia

La MUSIC ONE ITALIA SRL è un’agenzia di eventi e spettacoli, che si occupa nello specifico della produzione di concerti e di festival. Essa deriva dal seguito di un’attività imprenditoriale consolidata da un giovane imprenditore, Nicola Molinario, che ha maturato una notevole esperienza nel settore e che possiede, ormai, importanti requisiti riconosciuti a livello internazionale. Oltre ad aver creato un’ampia rete di contatti ed essere presente in proprio sul mercato da ormai 15 anni, ha sviluppato la capacità e l’attitudine nell’organizzare e gestire importanti eventi di taratura nazionale ed internazionale.

La MUSIC ONE ITALIA SRL ha, ad oggi, sede a Milano, Ariano Irpino e Brindisi, e, nonostante abbia sviluppato e consolidato gran parte della sua esperienza nel mercato del sud Italia, con realizzazione di circa 500 eventi.

Non ricoprendo solamente l’organizzazione di eventi musicali, ma l’intero processo di comunicazione, dispone di specifiche figure professionali selezionate in base alle competenze ed alle attitudini dimostrate, con esperienza consolidata nei diversi campi, e di partner settoriali idonei per gestire le singole fasi dello sviluppo lavorativo.

Le divisioni interne della MUSIC ONE ITALIA si occupano di produrre concerti ed eventi, seguendo le tendenze del mercato nazionale riuscendo, così, a realizzare spettacoli internazionali con artisti del calibro di Shaggy, Prodigy, Manu Chao; artisti moderni come Guè Pequeno, Salmo e ospiti nazionali come Albano, Battiato, Ranieri, Stadio, Tiromancino solo per citarne alcuni.

Il rigoroso orientamento di capacità operative ne fanno una struttura agile e flessibile, in grado di gestire l’intero ciclo delle attività, commisurate alle aspettative e alle richieste del cliente e del mercato.

Nel panorama delle agenzie di eventi e spettacoli, dove originalità e dinamismo sono ormai le parole chiave, MUSIC ONE ITALIA SRL si distingue per l’attenzione ai dettagli e la genialità dei suoi eventi; questo perché niente viene lasciato al caso e tutto viene attentamente studiato, immaginato e progettato con precisione. Così facendo, ogni evento diventa una composizione unica e sola, in quanto la progettazione è realizzata con cura, l’oculatezza della scelta della location valorizza gli artisti, nonché i protagonisti di ogni evento.

Insomma… Il nostro obiettivo è quello di donare un “cuore” all’evento e di rendere il pubblico sempre partecipe, tale da lasciare un segno indelebile nella memoria di chi l’ha vissuto!